Internet e Mobile

Ho bisogno di un nuovo dispositivo di sicurezza!

Mobile Token e UniCredit Pass: scegli al più presto il dispositivo per sostituire la tua Password Card

Sostituire la Password Card, la tesserina plastificata con 40 password usa e getta, è semplice.

Dal 12 marzo 2019, la Password Card sarà dismessa e pertanto non sarà più utilizzabile in virtù del piano dei progressivi interventi legati all’entrata in vigore delle nuove regole di sicurezza previste dalla direttiva UE 2015/2366.

Hai a disposizione il Mobile Token e l'UniCredit Pass per generare password usa e getta e continuare ad utilizzare i servizi di Banca Multicanale e fare operazioni online, come bonifici, ricariche di cellulare e di carte prepagate UniCredit, in modo sicuro.

  • Puoi utilizzare il Mobile Token direttamente dal tuo smartphone, ovunque sei ed in qualsiasi momento, scaricando e attivando l'App Mobile Banking. E' senza costi ed è sempre a tua disposizione anche in assenza di connessione dati sullo smartphone.
  • Puoi richiedere l'UniCredit Pass in Filiale sottoscrivendo l'apposito contratto di comodato d'uso al costo di 5 euro.
Affrettati a sostituire la Password Card perché dal 12 marzo 2019 senza un nuovo dispositivo non potrai più effettuare pagamenti. Inoltre ti ricordiamo che a partire dal 9 aprile 2019, progressivamente per tutti i clienti di Banca via Internet, sarà necessario inserire una password usa e getta da un dispositivo di sicurezza attivo anche per effettuare l’accesso on line al servizio.

Per saperne di più sui dispositivi di sicurezza clicca qui

Per ulteriori informazioni chiama il Servizio Clienti all'800.57.57.57

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato fare riferimento al contratto già sottoscritto.  Il recupero costi di attivazione di 5€ non è addebitato per tutti i facoltizzati al Servizio di Banca Multicanale per Azienda e per la clientela Private.